Ottime notizie per la salute di Alessia Marcuzzi che, poco prima della messa in onda della puntata di martedì de Le Iene Show, aveva comunicato di essere risultata “leggermente positiva” ad un test rapido al quale aveva deciso di sottoporsi dopo aver scoperto la positività di un’amica di sua figlia Mia.

Per questo motivo, Alessia Marcuzzi è rimasta in quarantena in attesa dell’esito del tampone molecolare al quale si è sottoposta e non è apparsa in tv, al fianco di Nicola Savino, durante la puntata de Le Iene, come già anticipato, andata in onda martedì scorso su Italia 1.

Con un lungo post pubblicato sulla propria pagina ufficiale Instagram, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che il tampone ha dato esito negativo. La conduttrice, attualmente in onda anche con l’ottava edizione di Temptation Island, giunta alle battute finali, ha anche invitato tutti a rispettare le regole per contenere la diffusione del contagio:

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!!
Vi spiego meglio perché ho detto “leggermente positivo” in collegamento a Le Iene, visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito.
Fortunatamente io sono risultata negativa… sono felicissima!
Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia.
Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti!
Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Gianni Sperti, coming out a Uomini e Donne? L’opinionista risponde: “Non capisco perché l’outing faccia tutto questo rumore mediatico…”

Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini contro Dayane Mello: “Lui è un signore”